Spedizione in Italia
La merce viaggia accompagnata da idoneo documento fiscale che nel nostro caso viene identificato con SCONTRINO FISCALE
La merce viaggia con Corriere Espresso a prezzi stabiliti a seconda della destinazione e a secondo del peso e delle misure del pacco. SARA’ QUINDI NOSTRA PREMURA AGEVOLARVI RIDUCENDO I COSTI DI SPEDIZIONE IL PIU’ POSSIBILE.
ATTENZIONE:
SPEDIZIONE GRATUITE solo per l'italia superando il costo di €. 50.00 (Imponibile escluso IVA).
Costo aggiuntivo di €. 5,95 per spedizione al di sotto €. 50,00
Consegne 1-2 giorni La merce viaggerà con corriere SDA
La consegna avviene mediamente nelle due giornate lavorative (isole escluse).
Per il pagamento in contrassegno va applicato un costo aggiuntivo di € 4.00 I costi aggiuntivi di spedizione verranno comunicati a seguito della ”richiesta d’ordine”che non sara’ impegnativa da parte del cliente fino alla “conferma d’ordine” previa autorizzazione del cliente. Tutti i prezzi sono inclusi di IVA.
Al momento della spedizione il cliente viene avvisato tramite e-mail riportante la matricola della spedizione.
IL CLIENTE DOVRA’ RENDERSI DISPONIBILE PER IL RITIRO DELLA SPEDIZIONE AGLI ORARI INDICATI.
Non siamo responsabili di mancate consegne per indisponibilità del cliente o indirizzi variati/errati e tutte le spese di seconda consegna, giacenza, ecc. vi verranno addebitati.
Consegna Internazionale (BELGIO GERMANIA SPAGNA IRLANDA FRANCIA E REGNO UNITO) Costo €.15,00
Diritto di recesso
Lo scopo di LUCIA Benessere della casa, penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su LUCIA Benessere della casa. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite il corriere indicato.
Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti resi devono essere inviati a LUCIA Benessere della casa in una sola spedizione. LUCIA Benessere della casa, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
- i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, LUCIA Benessere della casa ti rimborserà l'intero prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. Le spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati e corrispondono a quelle di spedizione originali.
Al contrario, sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione LUCIA Benessere della casa si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.
Tempi e modalità di rimborso
Dopo che LUCIA Benessere della casa, avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito o PayPal), il rimborso è attivato da LUCIA Benessere della casa nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- acquisto con carta di credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
- acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
L'importo rimborsato sarà accreditato quando il tuo reso sarà accettato dal Venditore.
Confezione originale
Tutti i prodotti messi in vendita da LUCIA Benessere della casa sono muniti di confezione originale, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza gettare o distruggere la confezione originale.
Corriere SDA
I resi verranno spediti tramite il corriere SDA che verrà contattato da LUCIA Benessere della casa, dopo aver ricevuto la tua mail di richiesta reso e comunicato di averla presa in carico; vogliamo ricordarti che le spese di reso, specificate sopra, ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere.
Per qualsiasi altra informazione legale, vedi anche le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Condizioni Generali d'Uso, Privacy policy.
Informazioni per il consumatore
A norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). – Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (1). Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc), P. IVA : 02090430139 Tel 031/855 114 Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all’indirizzo sopra indicato una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (la “comunicazione”). La Comunicazione potrà essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante, fax o Mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La comunicazione dovrà contenere: - la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999; - l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso; - i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti a proprie spese al seguente indirizzo: Brambilla snc di Limonta Cristina & C. Rif.Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc) C. Postale 23845
La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: La ditta Brambilla snc di Limonta Cristina & C. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro sessanta giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto pagato Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto alla ditta fornitrice rimarranno a carico del cliente, che sarà inoltre responsabile di tale spedizione. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Metodo di pagamento-Prezzi Esposti
Quando effettuate un ordine, il magazzino verifica la merce se disponibile e vi risponde con la richiesta del pagamento o con eventuali variazioni. Per velocizzare la spedizione della merce, vi preghiamo di effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile : solo a pagamento avvenuto la merce potrà essere spedita.
Per la spedizione della merce dovete inviare al numero 320-8130946 o mail info@dalucia.it la contabile di avvenuto pagamento.
Nella email di conferma disponibilità materiale, troverete le indicazioni per il pagamento.
Potrete comunque scegliere tra le seguenti modalità :
bonifico bancario, Paypal
1) Pagamento con Bonifico Bancario: Le coordinate bancarie (IBAN) vi verranno comunicate sulla mail di conferma merce disponibile
2) Pagamento con Paypal
Il cliente verifica il riepilogo dell’ordine e inserisce l’indirizzo email e la password associati al conto PayPal. Se non ha un conto PayPal, può inserire direttamente i dati della sua carta.
3) Pagamento con contrassegno
Avvisiamo che i prezzi dei prodotti esposti sul sito www.dalucia.it possono essere differenti da quello presente nel punto vendita, possono essere a volte aggiornati, sono validi solo x l'acquisto on-line.